lunedì 24 gennaio 2011

A TE

2 commenti:

Shiri ha detto...

Mamma Gianna....per fortuna e ripeto per fortuna non puoi vedermi...... *.*

Sono tanto commossa e sinceramente credo non ci siano parole per ingraziarti come meriti....è un tumulto di emozioni che si inseguono,si intrecciano,fanno pulsare il cuore come un treno.Quando torno a casa,ogni giorno e accendo il pc,guardo il tuo avatar..questi tuoi occhi non puoi immaginare il sentimento di enorme affetto che si accende in me...e con gran stupore sento una sorta di appartenenza molto intensa e reale.Guardarti mi da coraggio,forza,gioia e speranza,mi fa respirare e credere..credere di averti vicino e stringerti e sognare,di abbracciarti e anche un pò egoisticamente,percepirti come se tu fossi la mia vera mamma.Mi piace ed ho bisogno di crederlo,concedimelo ti prego.Ti voglio bene......

Gianna ha detto...

Amore mio, sono tutta brividi...
Io non sono brava come te ad esprimere sentimenti con le parole, ma con lo sguardo ed i gesti, sì, moltissimo.
Ti sono sempre vicina, hai visto giusto...ti guardo e ti accarezzo.
Conta sempre su di me.
Con affetto sincero!